Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info Ok

Sergio Mazzola - Generazioni Orafe

Sergio Mazzola - Generazioni Orafe: .

08Dec18

ORARI DICEMBRE 2018

25Mar17

Il gioiello di una foto

La produzione orafa dell’atelier di Sergio Mazzola trae ispirazione dalle…
La produzione orafa dell’atelier di Sergio Mazzola trae ispirazione dalle singolari immagini di Alberto Quoco.
Il risultato è un percorso creativo senza eguali.

Dagli scatti del fotografo udinese, Paola Mazzola ha dato vita a gioielli inconsueti, affascinanti per la loro particolarità ed eleganza.

Vi aspettiamo il 25 marzo, dalle ore 16 , per l’inaugurazione della mostra artistica nel nostro atelier, in via Cisis 26.

Sarà possibile incontrare e conoscere l’artista e fotografo Alberto Quoco.

Con il patrocinio di Confartigianato imprese Udine.

Ringraziamo per la preziosa collaborazione Rodaro since 1846 estate bottled wines, LitoStil, MEP, ACM.

29Apr16

Artigianato del FVG al Giro d'Italia 2016

Venerdì 29 aprile ore 18 vi aspettiamo all'inaugurazione della rassegna…

Venerdì 29 aprile ore 18 vi aspettiamo all'inaugurazione della rassegna "Artigianato del FVG al Giro d'Italia", organizzata da Confartigianato Udine in collaborazione con il Comune di Cividale del Friuli.

Per l'occasione Sergio Mazzola e le Generazioni Orafe espongono i propri gioielli. Appuntamento nella ex-chiesa di Santa Maria dei Battuti, in via Borgo di Ponte a Cividale!

12Dec15

Il nostro primo compleanno

Sabato 12 dicembre 2015 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 vi aspettiamo in…
Sabato 12 dicembre 2015 dalle ore 16:00 alle ore 19:00 vi aspettiamo in negozio per festeggiare assieme il nostro primo compleanno.

23Aug15

Sfilata di arte orafa e artigianato artistico a Lignano Sabbiadoro.

In occasione del 70esimo anniversario di Confartigianato Udine,siamo lieti…

In occasione del 70esimo anniversario di Confartigianato Udine,siamo lieti di invitarvi all'evento che si terrà presso il ristorante Terrazza Mare domenica 23 agosto alle ore 19:00.

21Apr15

Chiusura

Si avvisa che il negozio rimarrà chiuso i giorni venerdì 1 e sabato 2…
Si avvisa che il negozio rimarrà chiuso i giorni venerdì 1 e sabato 2 maggio 2015.
Il negozio riaprirà martedì 5 maggio.

17Mar15

Compleanno d'artista: Mazzola in mostra.

Auguri maestro! Vi aspettiamo sabato 21 marzo, dalle 17 alle 19, in via…
Auguri maestro! Vi aspettiamo sabato 21 marzo, dalle 17 alle 19, in via Cisis 26 di Borgo Grazzano, a Udine, per celebrare il compleanno di Sergio Mazzola.
L’evento è aperto a tutti i clienti affezionati, agli amici, ai conoscenti e a chi ha il desiderio di brindare insieme a noi. 
Per l’occasione il maestro espone una personale dal titolo “Emozioni. Sensazioni.” con opere d’arte che spaziano dalle sculture ai bronzetti, dai disegni preparatori ai pezzi unici inediti.

La mostra sarà introdotta dalla nostra cara amica Anna Maria Pittana, la Titita, legata alla famiglia da un’amicizia profonda e da stima reciproca.

Sergio, le figlie Clarice e Paola che gestiscono la bottega, i nipoti Dario e Marta che lavorano al loro fianco con un affiatatissimo staff, vi aspettano per la bicchierata e il taglio della torta! 

13Dec14

Apre la nuova bottega orafa "Sergio Mazzola - Generazioni Orafe"

La nuova bottega artigiana “Sergio Mazzola – Generazioni orafe” apre…
La nuova bottega artigiana “Sergio Mazzola – Generazioni orafe” apre in via Cisis 26 di Borgo Grazzano, sabato 13 dicembre, dalle 9 alle 19.00.

Sergio Mazzola, le figlie Clarice e Paola, e i nipoti Dario e Marta hanno il piacere di invitarvi ad ammirare alcuni tra i gioielli e i pezzi unici realizzati dal maestro, che sarà felice di incontrarvi personalmente alle 10.30 e alle 16.30.

Domenica 14 dicembre, alle 17, la bottega artigiana ospiterà una mostra sulla natività, curata da Michele Gortan. 
L’antico nella sintesi di Sergio Mazzola, il realismo nel dettaglio di Enore Pezzetta e il moderno nella astrazione di Nino Gortan offriranno una panoramica artistica sul percorso creativo dei tre artisti.